AVVISO PUBBLICO - FORNITURA GRATUITA DI PRODOTTI DI PANIFICAZIONE E DI FORMAGGI OVINI, CAPRINI E VACCINI IN FAVORE DI FAMIGLIE INDIGENTI. RIAPERTURA TERMINI.

La Regione Sardegna ha disciplinato un programma di intervento in favore delle famiglie indigenti che prevede l’erogazione di buoni spesa da utilizzare per l’acquisto di prodotti tipici della panificazione e di formaggi ovini caprini e vaccini escluso il pecorino romano, prodotti da aziende aventi sede operativa nel territorio regionale.

08 Settembre 2021

La Regione Sardegna ha disciplinato un programma di intervento in favore delle famiglie indigenti che prevede l’erogazione di BUONI SPESA da utilizzare per l’acquisto di prodotti tipici della panificazione e di formaggi ovini caprini e vaccini, escluso il pecorino romano, prodotti da aziende aventi sede operativa nel territorio regionale.

Le domande dovranno essere presentate dall’interessato, all’ ufficio Protocollo del Comune e verranno prese in considerazione fino al 31/10/2021.

Per informazioni contattare l’Ufficio Servizi sociali al numero 0783/3441207.

Si allegano l' Avviso Pubblico di riapertura termini, il Modulo di domanda e l' Elenco dei produttori.