Borsa di studio Nazionale - D. Lgs. 63/2017. Anno scolastico 2023/2024. Approvazione elenco studenti ammissibili.

SI PUBBLICA L'ELENCO DEI RICHIEDENTI AMMISSIBILI

26 Luglio 2024

Si informa la cittadinanza che è stato approvato l’elenco degli studenti ammissibili all’erogazione della Borsa di studio nazionale di cui al Decreto Lgs. 13.4.2017, n. 63, destinata agli studenti iscritti per l’anno scolastico 2023/2024 nelle scuole secondarie di secondo grado.

Si precisa che l’ammissibilità dell’istanza NON equivale all’autometica acquisizione dello status di beneficiario della Borsa di Studio.

Infatti, sulla base degli elenchi trasmessi dai Comuni, il Servizio competente della Regione Autonoma della Sardegna stilerà la graduatoria unica regionale degli studenti beneficiari, che sarà inviata al Ministero dell’Istruzione e del Merito per l’accettazione e, conseguentemente, comunicherà a ciascun Comune i nominativi dei propri studenti residenti che si saranno utilmente posizionatisi nella graduatoria.

Venerdi 26 Luglio 2024