Consulta giovanile

Data di pubblicazione:
17 Dicembre 2019
Consulta giovanile

La consulta giovanile è un'idea...un progetto che sta nascendo...e per vedere la luce, crescere, svilupparsi ha bisogno di noi giovani.
E' un'iniziativa promossa dall'amministrazione comunale con l'obiettivo di favorire una maggiore partecipazione dei giovani alla vita sociale di Siamaggiore e Pardu Nou e creare un organismo che consenta di concretizzare le idee e il potenziale che il nostro paese e i nostri giovani possono offrire.
Attraverso questo strumento intendiamo creare uno spazio in cui tutti i giovani possano esprimere le proprie idee, proposte, aspettative, desideri e insieme darci la possibilità di realizzarli.

Formalmente..
La consulta giovanile è formalmente un organo consultivo del Consiglio Comunale, ma apolitico e apartitico. Potrebbe dare pareri in merito alle politiche giovanili, organizzare manifestazioni, incontri, in ambito sportivo, musicale, culturale; viaggi e tanto altro. Lo statuto della Consulta è in via di definizione, nel frattempo Vogliamo sentire la vostra..Che ne pensate? 

Scrivi a politichegiovanili@comune.siamaggiore.or.it

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 08 Aprile 2020