AVVIO LABORATORIO CULTURALE IN LINGUA SARDA "FUEDDUS E SONOS DE SARDIGNA"

Si comunica agli interessati l'apertura delle iscrizioni al Laboratorio culturale in Lingua Sarda "FUEDDUS E SONOS DE SARDIGNA" organizzato dall' Unione di Comuni dei Fenici, di cui si allega la locandina e il modulo di iscrizione.

12 Febbraio 2021
AVVIO LABORATORIO CULTURALE IN LINGUA SARDA "FUEDDUS E SONOS DE SARDIGNA"

Si comunica agli interessati l'apertura delle iscrizioni al Laboratorio culturale in Lingua Sarda "FUEDDUS E SONOS DE SARDIGNA" organizzato dall' Unione di Comuni dei Fenici, di cui si allega la locandina e il modulo di iscrizione.

Il laboratorio sarà tenuto da esperti dell’Associazione Culturale Musicale “Ennio Porrino” di Elmas nell’ambito delle attività di cui alla Legge 482/1999, artt. 9 e 15, e alla L.R. 22/2018 - DGR 9/5 del 05.03.2020 e 17/6 del 01/04/2020. Esso prevede una serie di incontri proposti in lingua sarda in forma di seminario - concerto di tipo etnomusicologico mirati ad approfondire gli aspetti del patrimonio culturale - musicale tradizionale sardo.

• Il laboratorio è rivolto a tutti i cittadini appartenenti ai Comuni inseriti nell’Unione di Comuni dei Fenici;
  • La frequenza del laboratorio è completamente gratuita;
  • Le attività prevedono 10 incontri della durata di 3 ore ciascuno;
  • Gli incontri si terranno, nel periodo marzo/giugno 2021, una volta a settimana in orario pomeridiano nel rispetto del calendario che verrà concordato con gli interessati;Lo spazio di effettuazione del laboratorio verrà individuato nel comune per il quale si registrerà il maggior numero di adesioni.

Per partecipare alle attività laboratoriali e per informazioni, ciascun cittadino interessato dovrà compilare lo specifico modulo di adesione e consegnarlo in cartaceo all’ Ufficio Servizi Sociali del Comune di Siamaggiore oppure inviarlo tramite e-mail all’indirizzo responsabile.amministrativo@unionecomunifenici.it.

LE ADESIONI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE SABATO 27 FEBBRAIO 2020.