RETTIFICA DELL'AVVISO "SINE LIMES" Buoni Spese sostenute per i servizi socio-sanitari.

Si comunica che con Determinazione n. 48 prot. n. 741 del 29.01.2021 è stato rettificato l’Avviso pubblico “SINE LIMES” finalizzato alla concessione di buoni servizio a favore di persone con limitazione all’ autonomia.

22 Gennaio 2021
RETTIFICA DELL'AVVISO "SINE LIMES"  Buoni Spese sostenute per i servizi socio-sanitari.

Si comunica che con Determinazione n. 48 prot. n. 741 del 29.01.2021 è stato rettificato l’Avviso pubblico “SINE LIMES” finalizzato alla concessione di buoni servizio a favore di persone con limitazione all’autonomia.

Una delle modifiche apportate riguarda l’art. 6.1 Requisiti per i destinatari - 1. Requisiti generali, che riporta la dicitura corretta "Se cittadini comunitari, essere residenti o domiciliati nella Regione Sardegna".

La data di apertura dello sportello per l’invio della domanda telematica, invece, è stabilita a partire dalle ore 9.00 del 5 febbraio 2021, e di conseguenza dalle ore 9:00 del 1° Febbraio 2021 e fino alle ore 8:59 del 5 febbraio 2021 è possibile compilare la domanda in modalità "bozza" sul sistema SIL;
Si conferma che il periodo di ammissibilità della spesa sostenuta per l'acquisto dei servizi decorre dal 31 dicembre 2020 fino al 15 ottobre 2021.

Per ricevere supporto nell’utilizzo dei servizi “on line” del SIL Sardegna, è possibile contattare l’Help Desk al numero di telefono 070.0943232 o via mail o attraverso la compilazione di un apposito form web, come meglio indicato nell’Avviso Integrale.

L’Help Desk del SIL Sardegna è operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Si ricorda che le richieste di informazioni relative al presente avviso devono essere trasmesse al Servizio Politiche per la Famiglia e l’Inclusione sociale della Direzione Generale delle Politiche Sociali alla seguente e-mail: san.polsoc.famigliaeinclusionesociale@regione.sardegna.it

Per dettagli e requisiti si rimanda al testo integrale dell’Avviso SINE LIMES e ai documenti allegati:

Determinazione n.48/741 del 29/01/2021 - Approvazione avviso rettificato e allegati

Allegati all'Avviso

FAQ aggiornate