CORSO DI LINGUA SARDA.

Si informano gli interessati che lo Sportello Lingua Sarda della Provincia di Oristano, in collaborazione con Orientare srl, organizza nell’ambito delle attività previste dal progetto “Limba Sarda, limba de s’identitade, limba de su mundu”, due corsi di alfabetizzazione linguistica on line .

14 Ottobre 2020
CORSO DI LINGUA SARDA.

Si informano gli ineressati che lo Sportello Lingua Sarda della Provincia di Oristano, in collaborazione con Orientare srl, organizza nell’ambito delle attività previste dal progetto “Limba Sarda, limba de s’identitade, limba de su mundu”, due corsi di alfabetizzazione linguistica on line così suddivisi:
1. Corso di alfabetizzazione di base della durata di 12 ore;
2. Corso di alfabetizzazione intermedio della durata di 16 ore;

I corsi di alfabetizzazione gratuiti e aperti alla partecipazione di tutti i cittadini facenti parte dell’aggregazione territoriale, sono diretti a promuovere e incentivare l’utilizzo della lingua sarda tramite lo studio l’approfondimento della grammatica e delle regole ortografiche del sardo, degli esercizi di scrittura e lettura.

Il corso si terrà in modalità telematica. Il calendario date e orari degli incontri verrà comunicato in seguito alla ricezione delle adesioni.

Per poter partecipare al corso è necessario compilare l'allegata scheda di adesione e inviarla alla mail: ufficiolinguasarda@provincia.or.it  entro le ore 13 del 26/10/2020.