AVVISO: Interruzione del servizio di erogazione dell'energia elettrica nel Comune di Siamaggiore

E-distribuzione comunica l'interruzione del servizio di erogazione dell'energia elettrica prevista per il giorno 09 luglio 2024.

05 Luglio 2024

Si comunica che la società E-distrubuzione S.p.a. ha previsto lo svolgimento di urgenti lavori di manutenzione ai loro impianti in una cabina secondaria sita nel centro abitato nel Comune di Siamaggiore. L'interruzione avverrà nella fascia oraria 09:00 - 16:00 della giornata di martedì 09 luglio 2024.

Vi invitamo a visionare il dettaglio delle utenze interessate alla disalimentazione nel documento allegato.

Venerdi 05 Luglio 2024