Interpello per designazione componenti Comitato Unico di Garanzia del Comune di Siamaggiore.

CUG

11 Aprile 2024

Si avvia procedura di interpello per la designazione dei componenti del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni del Comune di Siamaggiore.

Tutti i dipendenti del Comune interessati dovranno far pervenire la propria dichiarazione di disponibilità a ricoprire tale incarico a titolo gratuito, corredata del curriculum formativo e professionale, all’indirizzo protocollo@pec.comune.siamaggiore.or.it entro e non oltre Lunedì 22 aprile 2024. I candidati dovranno essere in possesso di requisiti di professionalità, esperienza, attitudine, anche maturati in organismi analoghi, nonché di:

• adeguate conoscenze nelle materie di competenza del CUG;
  • adeguate esperienze, nell’ambito delle pari opportunità e/o del mobbing, del contrasto alle discriminazioni, rilevabili attraverso il percorso professionale;
  • adeguate attitudini, intendendo per tali le caratteristiche personali, relazionali e motivazionali

Mercoledi 24 Aprile 2024