Il commosso tributo del Consiglio Comunale a Pietro Nicolai

Nella seduta ordinaria del 13 Marzo 2024 il Consiglio Comunale ha osservato un minuto di silenzio in ricordo del dipendente comunale Sig. Pietro Nicolai.

14 Marzo 2024
Il commosso tributo del Consiglio Comunale a Pietro Nicolai

Nella seduta ordinaria del 13 Marzo 2024 il Consiglio Comunale ha osservato un minuto di silenzio in ricordo del dipendente comunale Sig. Pietro Nicolai, scomparso prematuramente in data 3 Marzo 2024.

Di seguito l’intervento del Sindaco Sig. Davide Dessì:

“Cari colleghi, per la prima volta ci ritroviamo nell’Aula Consiliare senza il nostro caro Pietro, che ci ha lasciati prematuramente. Con gratitudine ricordiamo il suo generoso e costante impegno per la comunità. La sua scomparsa ha lasciato e lascerà un vuoto nei nostri cuori e nelle nostre vite.

Pietro non era solo un dipendente del Comune di Siamaggiore, ma una persona straordinaria, un amico che ci ha sempre trasmesso serenità e allegria. Oggi, mentre ci riuniamo per discutere questi importanti punti all’ordine del giorno, teniamo presente l'esempio di Pietro. Il suo impegno per il benessere del nostro paese continuerà a ispirarci, mentre cercheremo soluzioni per affrontare le nuove sfide che ci attendono.

In memoria di Pietro, dedichiamo questo Consiglio Comunale al suo straordinario contributo alla nostra Siamaggiore.

Che possa riposare in pace sapendo che il suo ricordo vivrà per sempre nei nostri cuori.

Profondamente commossi e rattristati, ci stringiamo al dolore della famiglia e dei suoi cari.

Ciao Pietro”.

Giovedi 14 Marzo 2024