Domande di accesso “INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONI DI DISABILITA’ GRAVISSIMA”. PROROGA

Data:
01 Gennaio 1970
Si informano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso agli “INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONI DI DISABILITA’ GRAVISSIMA” ai sensi della Deliberazione Giunta regionale 21/22 del 04.06.2019 “Linee di indirizzo per l’attivazione di interventi a favore di persone in condizioni di disabilità gravissima di cui all’art. 3 del D.M. 26 settembre 2016”. La domanda dovrà essere redatta utilizzando l’apposito modulo riportato a fianco e debitamente sottoscritta dal beneficiario o da chi ne cura gli interessi e presentata entro e non oltre il 30.09.2019 (termine prorogato con nota prot. n. 45284 del 20.08.2019) presso l’Ufficio Protocollo del Comune. Alla domanda di attivazione dell’intervento devono essere allegati i seguenti documenti, i cui modelli sono riportati a fianco: 1. Verbale di riconoscimento dell’indennità di accompagnamento o altra certificazione in cui la persona è definita non autosufficiente ai sensi dell’allegato 3 del DPCM n.159 del 2013*; 2. Certificazione medica specialistica di struttura pubblica o privata accreditata dal quale si evinca la sussistenza di una delle condizioni richieste per accedere all’intervento; 3. Scala CIRS e BARTHEL per coloro che rientrano nella condizione indicata alla lettera i) di cui al punto 3 “destinatari” del presente bando compilate dal medico specialista di riferimento; 4. ISEE socio sanitario relativo all’anno 2019; 5. Fotocopia carta d’identità del richiedente e/o del beneficiario e tessera sanitaria. 6. Informativa Privacy.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 30 Dicembre 2019