Si informano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso agli “INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONI DI DISABILITA’ GRAVISSIMA” ai sensi della Deliberazione Giunta regionale 21/22 del 04.06.2019 “Linee di indirizzo per l’attivazione di interventi a favore di persone in condizioni di disabilità gravissima di cui all’art. 3 del D.M. 26 settembre 2016”.
La domanda dovrà essere redatta utilizzando l’apposito modulo riportato a fianco e debitamente sottoscritta dal beneficiario o da chi ne cura gli interessi e presentata entro e non oltre il 30.09.2019 (termine prorogato con nota prot. n. 45284 del 20.08.2019) presso l’Ufficio Protocollo del Comune.
Alla domanda di attivazione dell’intervento devono essere allegati i seguenti documenti, i cui modelli sono riportati a fianco:
1. Verbale di riconoscimento dell’indennità di accompagnamento o altra certificazione in cui la persona è definita non autosufficiente ai sensi dell’allegato 3 del DPCM n.159 del 2013*;
2. Certificazione medica specialistica di struttura pubblica o privata accreditata dal quale si evinca la sussistenza di una delle condizioni richieste per accedere all’intervento;
3. Scala CIRS e BARTHEL per coloro che rientrano nella condizione indicata alla lettera i) di cui al punto 3 “destinatari” del presente bando compilate dal medico specialista di riferimento;
4. ISEE socio sanitario relativo all’anno 2019;
5. Fotocopia carta d’identità del richiedente e/o del beneficiario e tessera sanitaria.
6. Informativa Privacy.