Ufficio ragioneria

Data di pubblicazione:
17 Dicembre 2019
Ufficio ragioneria

Ufficio ragioneria

  1. Predisposizione del bilancio di previsione, del documento unico di programmazione, del rendiconto di gestione e dei certificati del bilancio
  2. Ricognizione sullo stato degli equilibri di bilancio
  3. Predisposizione del Piano Esecutivo di Gestione e del piano dettagliato degli obiettivi
  4. Impegni di spesa ed accertamenti di entrata
  5. Emissione di mandati di pagamento, contabilizzazione degli incassi ed emissione di reversali di incasso
  6. Rapporti e collaborazione con la Tesoreria Comunale ed il Revisori dei Conti
  7. Gestione dell’iter per l’assunzione di un mutuo passivo
  8. Liquidazione mensile delle ritenute IRPEF, delle addizionali regionali e comunali
  9. Tenuta della contabilità IVA e IRAP e relative dichiarazioni annuali
  10. Compilazione annuale dei modelli 770, ordinario e semplificato
  11. Inventariazione dei beni mobili
  12. Predisposizione documenti per la pubblicazione nel sito istituzionale
  13. Gestione dell’esercizio provvisorio o gestione provvisoria
  14. Predisposizione ed aggiornamento del Regolamento di contabilità
  15. Predisposizione degli atti propedeutici alla deliberazione dell’assestamento generale di bilancio
  16. Gestione delle anticipazioni di cassa
  17. Verifiche attraverso Equitalia Spa per i pagamenti superiori ai 10.000,00 €
  18. Gestione rapporti con le aziende partecipate
  19. Gestione fatturazione elettronica, split payment e reverse charge

Responsabile del servizio amministrativo e finanziario
Dr. Massimo Bellu

Sede ufficio: via San Costantino 2 - 09070 Siamaggiore (OR)
 

Orari e modalità di ricevimento

MATTINA: dal lunedì al venerdì: dalle ore 11:00 alle ore 13:00
POMERIGGIO: martedì: dalle ore 15:00 alle ore 17:30


 Telefono: 0783 3441205   |    Fax: 0783 3441220
 E-mail: ragioneria@comune.siamaggiore.or.it - finanziario@pec.comune.siamaggiore.or.it

Ultimo aggiornamento

Lunedi 24 Giugno 2024