Vai al contenuto della pagina.
Regione Sardegna
Accedi all'area personale
Comune di Siamaggiore
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Siamaggiore
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Siamaggiore
Concorsi
Gestione rifiuti
Imposte
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Siamaggiore
Concorsi
Gestione rifiuti
Imposte
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione
/
Aree Amministrative
/
Area Amministrativa-Socio Assistenziale
/
Ufficio Servizio Protocollo
Ufficio Servizio Protocollo
L'ufficio protocollo riceve, registra e smista la documentazione destinata alle varie Ripartizioni ed Uffici Comunali.
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Accesso all'informazione
Contatti
Indirizzo:
Via San Costantino, 2
Telefono:
07833441200
Fax:
07833441200
E-mail:
protocollo@comune.siamaggiore.or.it
PEC:
protocollo@pec.comune.siamaggiore.or.it
Competenze
L'ufficio protocollo riceve, registra e smista la documentazione destinata alle varie Ripartizioni ed Uffici Comunali. Anche la posta pervenuta via e-mail viene regolarmente protocollata e consegnata agli Uffici interessati. La corrispondenza dall'esterno può essere consegnata a mano a tale ufficio negli orari di apertura, e di norma viene recapitata all'ufficio destinatario nell'arco della stessa giornata, o entro il successivo giorno lavorativo. L'Ufficio può attestare il ricevimento di un documento apponendo un timbro con la data di arrivo ed il numero di registrazione su una copia del documento stesso. Tutta la posta in arrivo, comprese le e-mail, viene scannerizzata dall'Ufficio, per consentirne una rapida ricerca e visualizzazione, in previsione di una futura progressiva eliminazione del materiale cartaceo. Inoltre, affranca per la spedizione, tutta la corrispondenza in partenza di tutti gli uffici comunali. L'ufficio Archivio cura il riordinamento, la conservazione e la fruizione della documentazione comunale prodotta nel corso dello svolgimento dell'attività amministrativa. L'archiviazione degli atti viene fatta per categoria, classe e sottoclasse. Gli atti classificati vengono depositati nell'archivio corrente e successivamente nell'archivio storico in base alla normativa vigente.
Responsabile
Dott. Massimo Bellu
Personale
Dott.ssa Simona Manca
Sede principale
Il Municipio
Indirizzo:
Via S. Costantino, 2
Telefono:
0783 34411
Email:
protocollo@comune.siamaggiore.or.it
PEC:
protocollo@pec.comune.siamaggiore.or.it
Orario
Lunedì
11:00-13:00
Martedì
11:00-13:00 / 15:00-17:30
Mercoledì
11:00-13:00
Giovedì
11:00-13:00
Venerdì
11:00-13:00
Servizi
Anagrafe e stato civile
Assegno di maternità
L'assegno di maternità (articolo 66, Legge 448/98) consiste nella corresponsione di un assegno mensile, per 5 mesi, erogato in un'unica soluzione dall'INPS di competenza
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0783 34411
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio