Seguici su
Cerca

Ufficio Servizio Amministrativo e Segreteria

Il Servizio Amministrativo rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell'Ente. L'Ufficio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi e di supporto agli organi politici.


Contatti

Indirizzo: Via San Costantino, 2
Telefono: 078334411
Fax: 078334411
E-mail: protocollo@comune.siamaggiore.or.it
PEC: protocollo@pec.comune.siamaggiore.or.it

Competenze

ll Servizio Segreteria provvede all’espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale; cura la convocazione del Consiglio comunale; si occupa della pubblicazione delle deliberazioni di Consiglio e Giunta comunale e delle determinazioni dirigenziali. Segue la raccolta dei regolamenti, l’accesso agli atti da parte dei Consiglieri comunali.
Il Servizio Amministrativo svolge attività di carattere generale a supporto degli organi istituzionali e degli altri Servizi dell'ente.

Responsabile

Personale

Sede principale

Orario

Lunedì
11:00-13:00
Martedì
11:00-13:00 / 15:00-17:30
Mercoledì
11:00-13:00
Giovedì
11:00-13:00
Venerdì
11:00-13:00

Servizi

Assegno di maternità

L'assegno di maternità (articolo 66, Legge 448/98) consiste nella corresponsione di un assegno mensile, per 5 mesi, erogato in un'unica soluzione dall'INPS di competenza


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri