Dal 1° al 31 ottobre è possibile presentare la domanda per l’iscrizione nell’albo dei presidenti di seggio.
Coloro che sono già iscritti nell'albo non devono rinnovare la domanda e possono chiederne la cancellazione entro il 31 dicembre 2025.
Per potersi iscrivere occorre avere la cittadinanza italiana, essere elettori nel Comune di SIAMAGGIORE ed essere in possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Sono esclusi dalla funzione di presidente:
La domanda dovrà essere compilata su appositi moduli disponibili su questo sito istituzionale e potranno essere ritirati presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Siamaggiore il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11:00 alle 13:00 e il martedì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00.
Le domande possono essere presentate all’Ufficio Protocollo e tramite mail all’indirizzo protocollo@comune.siamaggiore.or.it o protocollo@pec.comune.siamaggiore.or.it
03/10/2025 11:37