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Bando pubblico per la concessione di contributi alle famiglie degli alunni residenti a Siamaggiore frequentanti la scuola primaria di Solarussa a titolo di rimborso delle spese sostenute per acquisto pasti anno scolastico 2024/2025.

Scadenza presentazione domande: ore 13:00 del giorno 4 Luglio 2025.

Data:
Martedì, 03 Giugno 2025
Bando pubblico per la concessione di contributi alle famiglie degli alunni residenti a Siamaggiore frequentanti la scuola primaria di Solarussa a titolo di rimborso delle spese sostenute per acquisto pasti anno scolastico 2024/2025.

Descrizione

Descrizione.

Si informa che con Determinazione del Responsabile dell’Area Amministrativa n° 141 del 30/05/2025 è indetto pubblico concorso per la concessione di contributi alle famiglie degli alunni residenti a Siamaggiore frequentanti la Scuola Primaria di Solarussa a titolo di rimborso delle spese sostenute per l’acquisto di pasti nell’Anno Scolastico 2024/2025 periodo 04/02/2025 – 05/06/2025.
Requisiti.
L’intervento è destinato agli studenti in possesso dei seguenti requisiti:
  • Residenza nel Comune di Siamaggiore;
  • Frequenza nell'Anno Scolastico 2024/2025 della Scuola Primaria di Solarussa;
  • Avere sostenuto e documentare spese per acquisto pasti nel periodo 04.02.2025 - 05.06.2025;
  • Non godere nell’anno scolastico di riferimento di altri contributi concessi allo stesso titolo da qualsivoglia Ente.
Determinazione del contributo.
La quantificazione del contributo a titolo di rimborso delle spese sostenute per l’acquisto dei pasti è determinata nella misura del 50% della somma pagata dalle famiglie per singolo pasto (in ogni caso la somma rimborsabile per pasto fruito non dovrà essere superiore a €. 3,50).

Presentazione istanza.
Bando di concorso e relativa modulistica sono a disposizione presso l'Ufficio Servizi Sociali, nel sito istituzionale https://comune.siamaggiore.or.it/ e all’albo pretorio online.
Gli interessati possono presentare istanza entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 4 Luglio 2025 mediante:
-  PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.siamaggiore.or.it
-  E-mail ordinaria all’indirizzo protocollo@comune.siamaggiore.or.it
-  presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Siamaggiore.
La domanda dovrà essere compilata in ogni sua parte e sottoscritta da chi esercita la responsabilità genitoriale o tutela. La domanda dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:
  • Dichiarazione sostitutiva di certificazione attestante la frequenza della Scuola Primaria di Solarussa; l’acquisto di pasti da apposito fornitore nel periodo 04/02/2025 – 05/06/2025; costo unitario pasto e numero pasti fruiti;
  • Documentazione fiscale attestante il pagamento effettuato, rilasciato dal Fornitore, da cui si evinca il periodo interessato, numero pasti fruiti, nominativo degli alunni fruitori (con specificazione della classe scolastica di appartenenza). In caso di mancata presentazione della documentazione fiscale attestante il pagamento delle somme non sarà possibile procedere con il relativo rimborso.
 Si vedano il bando e la relativa modulistica allegati di seguito.

Documenti allegati

A cura di

Personale

Ulteriori Informazioni

Pubblicato da 2420

Ultimo aggiornamento

03/06/2025 14:04




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