PLUS: MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER IL BANDO INCLUDIS. PROPOSTE ENTRO IL 19 NOVEMBRE..

Il Plus aderisce all'avviso della Regione per l’attuazione di progetti di inclusione socio-lavorativa a favore di persone con disabilità.alizzate alla formazione di un partenariato per la co-progettazione dei progetti INCLUDIS 2021

Data di pubblicazione:
12 Novembre 2021
PLUS: MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER IL BANDO INCLUDIS. PROPOSTE ENTRO IL 19 NOVEMBRE..

Sono riaperti i termini per la presentazione di manifestazioni di interesse per le aziende ospitanti del bando Includis 2021.
La nuova scadenza è fissata per le ore 13 del 19 novembre 2021.

Il bando “Includis 2021”, a cui l’ambito PLUS di Oristano ha aderito, prevede l’attuazione di progetti di inclusione socio - lavorativa a favore di persone con disabilità. Le azioni progettuali sono rivolte ai soggetti in possesso dei requisiti previsti dal bando residenti nei 24 Comuni dell’Ambito PLUS.

Le manifestazioni d’interesse di cui alle lettere di intenti (Allegato 1B) dovranno essere indirizzate a: Comune di Oristano – Ente gestore dell’Ambito PLUS del Distretto di Oristano e trasmesse al Protocollo generale con posta elettronica certificata all’indirizzo: istituzionale@pec.comune.oristano.it e pervenire entro le ore 13 del 19 novembre 2021.

https://www.comune.oristano.it/it/il-comune-informa/avvisi-e-scadenze/avviso/Includis-Nuova-scadenza-il-19-novembre/ 

 

 

Ultimo aggiornamento

Martedi 07 Marzo 2023