SERVIZIO DI ANIMAZIONE ESTIVA MINORI ANNO 2021. AVVIO ISCRIZIONI.

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per le ATTIVITA’ DI ANIMAZIONE ESTIVA anno 2021.

14 Giugno 2021

Si comunica che l’Amministrazione Comunale intende realizzare le ATTIVITA’ DI ANIMAZIONE ESTIVA per l’anno 2021 a favore dei minori residenti nel Comune di Siamaggiore.

Le attività avranno luogo nel mese di Luglio e saranno organizzate nel seguente modo:

1. Minori frequentanti la Scuola Materna: N. 2 MATTINATE di ATTIVITA’ LUDICHE in date da stabilirsi per bimbi/e di età compresa tra i 3 e 4 anni compiuti dalle ore 8.30 alle ore 12.30 al Parco Comunale.
  2. Minori che nell’anno in corso hanno frequentato l’ultimo anno della Scuola Materna (5 anni compiuti)*, la Scuola Primaria e il primo anno della Scuola Media:

LUNEDI’, MERCOLEDI’ e VENERDI’  Spiaggia day presso la marina di Torre Grande;

MARTEDI’ e il GIOVEDI’  ATTIVITA’ LUDICHE al Parco dalle ore 8.30 alle ore 12 .30.

Tutte le attività saranno organizzate nel rispetto dei Protocolli Nazionali anti COVID-19.

E' prevista una quota di compartecipazione a carico dei minori partecipanti alle attività pari ad €. 10,00 cadauno per i minori ricompresi nella tipologia 1. ed €. 20,00 cadauno per i minori ricompresi nella tipologia 2., da versare al momento dell’iscrizione.

Si allegano il modulo di iscrizione e il patto di corresponsabilità che dovranno essere consegnati a mano all’Ufficio Protocollo o tramite e-mail all’indirizzo servizi.sociali@comune.siamaggiore.or.it, debitamente firmati e compilati in ogni parte (il patto di corresponsbailità firmato da entrambi i genitori), entro e non oltre il giorno 22.06.2021.

Si precisa che per  "Minori che nell’anno in corso hanno frequentato l’ultimo anno della Scuola Materna (5 anni compiuti)…" si intendono i minori che nell'anno scolastico 2021/2022 si iscriveranno alla prima classe della Scuola primaria.