XXIX EDIZIONE FESTA DEL CARCIOFO - 16 E 17 NOVEMBRE 2024

ISTANZA PARTECIPAZIONE COMMERCIANTI ED ESPOSITORI

15 Ottobre 2024
XXIX EDIZIONE FESTA DEL CARCIOFO - 16 E 17 NOVEMBRE 2024

In occasione della XXIX edizione della Festa del Carciofo, prevista per Sabato 16/11/2024 e Domenica 17/11/2024, l'Amministrazione Comunale di Siamaggiore rende noto quanto segue:

Le Attività Commerciali e tutti coloro che volessero formulare istanza per ottenere la concessione e utilizzo di spazi o aree pubbliche, e/o per le SCIA per somministrazione alimenti e bevande, dovranno trasmettere le domande entro e non oltre il giorno 04/11/2024.

In particolare, si fa presente che:

1. nella domanda di occupazione suolo pubblico (da presentare mediante il modulo “Richiesta occupazione suolo pubblico” allegato al presente Avviso, compilato e firmato dal richiedente) dovranno essere indicati i metri quadrati da richiedere, la durata e la finalità dell’occupazione.

1. la domanda dovrà essere corredata da una marca da bollo da € 16,00 e copia di un documento di identità in corso di validità del richiedente.

1. la domanda può essere consegnata alternativamente:
    1. all’ufficio protocollo del Comune dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13:00 e il martedì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:30;
    2. via email ordinaria all'indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.siamaggiore.or.it,
    3. via PEC all’indirizzo protocollo@pec.commune.siamaggiore.or.it,

entro e non oltre il giorno 04/11/2024.

1. per le istanze correttamente presentate saranno trasmessi, alla mail indicata nella domanda, i relativi modelli di pagamento PagoPA per l’assolvimento del corrispettivo previsto per l’occupazione.

1. la ricevuta di avvenuto pagamento dovrà essere consegnata all’ufficio protocollo o inviata tempestivamente (e comunque non oltre il giorno 08/11/2024) all'indirizzo di posta elettronica ordinaria protocollo@comune.siamaggiore.or.it, ovvero via PEC all’indirizzo protocollo@pec.commune.siamaggiore.or.it, a pena di esclusione dal procedimento di assegnazione della postazione.

Si raccomanda di fornire un indirizzo email valido e un numero di telefono che si utilizzino regolarmente in quanto, ogni comunicazione successiva sarà trasmessa all'indirizzo email indicato nell'istanza. Verificare anche la cartella spam.

N.B. Nella richiesta, è obbligatorio considerare anche rimorchi, dehors, espositori, tavolini, gazebo, ombreggi, panche e sedie, e/o qualsiasi elemento esterno che occupi il suolo pubblico, in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo.

Il Comune di Siamaggiore si riserva di effettuare i controlli e le verifiche sulle dichiarazioni.

Per informazioni o chiarimenti riguardanti la modulistica, la modalità di presentazione delle domande o sulla modalità di pagamento, contattare gli Uffici Comunali all'indirizzo email: polizia.municipale@comune.siamaggiore.or.it

Tariffe:

• Per le attività commerciali, il costo giornaliero è pari ad € 5,01 per metro quadro.
  • Per le altre finalità non a scopo di lucro, il costo giornaliero è pari a € 0,60 per metro quadro.