AVVIO CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE DELLE ABITAZIONI 2024 - ISTAT

Si informa la cittadinanza che un campione di famiglie residenti nel Comune di Siamaggiore è stato selezionato da Istat per la tornata censuaria dell'anno 2024. Le famiglie interessate dall'indagine sono coloro le quali hanno RICEVUTO DALL'ISTAT una lettera di avviso contenente anche e credenziali per accedere al questionario. Si rammenta agli interessati che la partecipazione alle rilevazioni è OBBLIGATORIA pertanto il suo rifiuto è SANZIONATO ai sensi di Legge.

07 Ottobre 2024
AVVIO CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE DELLE ABITAZIONI 2024 - ISTAT

SI PUBBLICA DI SEGUITO LA LOCANDINA INFORMATIVA

Si ricorda che solamente in una seconda fase,a partire dal 12 Novembre scenderanno in campo n.3 rilevatori appositamente selezionati e identificabili mediante cartellino Istat recante fototessera e nominativo.  I suddetti operatori autorizzati sono incaricati di effettuare le interviste porta a porta presso le abitazioni delle famiglie selezionate.

Nella prima fase a partire dal giorno 07 Ottobre è invece possibilire COMPILARE AUTONOMAMENTE il questionario  mediante il link riportato nella lettera avviso e utilizzando le credenziali fornite da Istat.

Lunedi 07 Ottobre 2024