CONTRIBUTI INQUILINI MOROSI COLPEVOLI

SI INFORMANO TUTTI GLI INTERESSATI CHE SONO APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE FINALIZZATE A BENEFICIARE DI CONTRIBUTI DESTINATI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI.

06 Aprile 2022
CONTRIBUTI INQUILINI MOROSI COLPEVOLI

Si comunica che sono aperti i termini di presentazione delle domande a far data dalla pubblicazione del presente Bando, per l’assegnazione di eventuali contributi per far fronte alle esigenze degli inquilini morosi incolpevoli residenti nel Comune di SIAMAGGIORE e destinatari di atto di intimazione di sfratto per morosità incolpevole, con la caratteristica di bando aperto, senza scadenza, in modo che i cittadini possano presentare istanza al Comune in ogni momento dell’anno.

Le domande, debitamente compilate in ogni parte e sottoscritte, dovranno essere corredate di tutta la documentazione richiesta, e dovranno essere presentate secondo le seguenti modalità:

• a mano direttamente all’ Ufficio Protocollo;
  • a mezzo del servizio postale mediante raccomandata A.R.;
  • tramite Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) al seguente indirizzo e-mail:  protocollo@pec.comune.siamaggiore.or.it.

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALL’ UFFICIO SERVIZI SOCIALI.

SEGUONO BANDO E MODULO DI DOMANDA.