PROCLAMAZIONE LUTTO CITTADINO IN CONCOMITANZA CON LA CELEBRAZIONE DEI FUNERALI DEL DIPENDENTE COMUNALE E CONCITTADINO SIG. NICOLAI PIETRO.

09 Aprile 2024

La Comunità di Siamaggiore è profondamente scossa per la prematura e drammatica scomparsa del concittadino e dipendente comunale Sig. Pietro Nicolai avvenuta nella giornata del 3 Marzo 2024.

I funerali si svolgeranno nella giornata di Mercoledì 10 Aprile 2024 alle ore 16:00 presso la Chiesa Parrocchiale Santa Maria in Pardu Nou.

L’Amministrazione Comunale ritiene opportuno e doveroso proclamare il lutto cittadino, interpretando il comune sentimento della cittadinanza, in segno di rispetto e partecipazione al dolore della famiglia di Pietro.

Con ordinanza del Sindaco n. 4 del 09/04/2024 è stato proclamato il lutto cittadino per la giornata del 10 Aprile 2024, invitando alla sospensione dell’attività lavorativa e commerciale in concomitanza dello svolgimento della cerimonia funebre.

Davide Dessì

Martedi 09 Aprile 2024