Servizio di trasporto scolastico Anno scolastico 2021/2022. PRESENTAZIONE DOMANDE.

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di utilizzo del servizio di trasporto scolastico a.s. 2021/2022 in favore degli alunni residenti nel territorio di Siamaggiore (centro abitato, case sparse e borgata di Pardu Nou) che frequenteranno le Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado di Solarussa e degli alunni residenti a Siamaggiore - località Pardu Nou, che frequenteranno la Scuola dell’infanzia paritaria.

06 Settembre 2021

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di utilizzo del servizio di trasporto scolastico a.s. 2021/2022 in favore degli alunni residenti nel territorio di Siamaggiore (centro abitato, case sparse e borgata di Pardu Nou) che frequenteranno le Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado di Solarussa e degli alunni residenti a Siamaggiore -  località Pardu Nou, che frequenteranno la Scuola dell’infanzia paritaria.

Scadenza: 10 settembre 2021

Segue Avviso e modulistica.