AVVISO: EMANAZIONE ORDINANZA DIVIETO UTILIZZO ACQUA POTABILE E POSIZIONAMENTO AUTOBOTTE ABBANOA PER APPROVVIGIONAMENTO ACQUA PER SCOPI ALIMENTARI

Si pubblica di seguito l'Ordinanza sindacale di divieto utilizzo dell'acqua della rete per scopi alimentari e si avvisa la popolazione che data la non potabilità dell'acqua dalle reti idriche domestiche, si è provveduto a posizionare un Autobotte per il suo approvvigionamento.

15 Gennaio 2024

A seguito dell'ordinanza n. 1 con il quale il Sindaco ha stabilito il DIVIETO DI UTILIZZO DELL'ACQUA di rete per scopi potabili e alimentari, si rende noto che ABBANOA provvederà a posizionare un AUTOBOTTE nel piazzale adibito a parcheggio antistante i locali della Ex scuola elementare al fine di rendere possibile l'approvvigionamento di acqua potabile.

Chiunque avesse necessità potrà recarsi sul luogo secondo i seguenti giorni e orari:

- 15.01.2024: dalle ore 13:00 alle ore 16:00

-dal 16.01.2024 e sino al termine della emergenza: ogni mattina dalle ore 9:00 alle ore 13:00

ordinanza.pdf
(206.49 KB)