APERTURA ISCRIZIONI PER IL RIAVVIO DELLE ATTIVITA' DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE ANZIANI

Si comunica che l’Amministrazione Comunale riavvierà le ATTIVITA’ DI AGGREGAZIONE PER LE PERSONE “OVER 60” rivolte a tutti gli ultra-sessantenni residenti nel Comune di Siamaggiore.

15 Dicembre 2023

Si comunica che l’Amministrazione Comunale riavvierà le ATTIVITA’ DI AGGREGAZIONE PER LE PERSONE “OVER 60” rivolte a tutti gli ultra-sessantenni residenti nel Comune di Siamaggiore.

L’animatrice sarà presente in Comune, il  giorno LUNEDI’ 18 DICEMBRE 2023, dalle ore 10.00 fino alle ore 12.30, per consegnare il modulo d’iscrizione.

Il modulo di iscrizione è disponibile altresì nel banchetto all’ingresso del Comune e presso l’ Ufficio Servizi Sociali nelle mattinate di lunedì e giovedì.

Venerdi 15 Dicembre 2023