APERTURA ISCRIZIONI PER RIAVVIO LUDOTECA E CENTRO GIOVANI

Si comunica che a partire dal mese di GENNAIO 2024 ripartiranno le attività della LUDOTECA per i bambini dell’infanzia e della primaria e del CENTRO GIOVANI per i ragazzi delle medie.

15 Dicembre 2023
APERTURA ISCRIZIONI PER RIAVVIO LUDOTECA E CENTRO GIOVANI

Si comunica che a partire dal mese di GENNAIO 2024 ripartiranno le attività della LUDOTECA per i bambini dell’infanzia e della primariae del CENTRO GIOVANI per i ragazzi delle medie.

L’animatrice sarà presente Giovedì 21 dicembre dalle ore 17.00,in piazza Asilo, presso il Villaggio di Babbo Natale, per consegnarvi il modulo d’iscrizione e un piccolo dono offerto dall’Amministrazione Comunale.

Il modulo di iscrizione è disponibile altresì nel banchetto all’ingresso del Comune e presso l’ Ufficio Servizi Sociali nelle mattinate di lunedì e giovedì.

Venerdi 15 Dicembre 2023