SOGGIORNO ESTIVO 2023

Si comunica che l’Amministrazione Comunale organizza un Soggiorno Estivo per i ragazzi residenti a Siamaggiore, di età compresa tra i 14 e i 18 anni.

11 Luglio 2023
SOGGIORNO ESTIVO 2023

Il servizio, che comprende vitto, alloggio, animazione e vigilanza, avrà la durata di 3 notti e 4 giorni a partire dal 24 al 27 luglio 2023 e si svolgerà nel Village/Camping “la Foce” sito a Valledoria (SS) in via Ampurias, 110.

Il trasporto è a carico dei partecipanti. La quota di iscrizione a carico delle famiglie è pari ad €. 50,00 a ragazzo.

N.B. I moduli di iscrizione sono disponibili nel sito istituzionale del Comune di Siamaggiore e dovranno essere consegnati a mano all’Ufficio Protocollo o tramite e-mail all’indirizzo protocollo@comune.siamaggiore.or.it o servizi.sociali@comune.siamaggiore.or.it, debitamente firmati e compilati in ogni parte, entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 17/07/2023.

Martedi 11 Luglio 2023