AVVISO: ADESIONE AL SERVIZIO COMUNALE WHATSAPP NEWS

Si ricorda che il Comune di Siamaggiore ha già attivato il servizio di comunicazione e informazione tramite il canale whatsapp, al fine di mettere in contatto l'Ente e l'Amministrazione comunale con i suoi cittadini. Di seguito le indicazioni per richiedere di essere inseriti nella lista e poter usufruire del servizio.

23 Giugno 2023
AVVISO: ADESIONE AL SERVIZIO COMUNALE WHATSAPP NEWS

ATTIVAZIONE SERVIZIO WHATSAPP 📱📱

Il servizio consentirà di ricevere in modo semplice, tempestivo e gratuito informazioni di pubblica utilità o d'emergenza relative al territorio del Comune.

COME ISCRIVERSI:

1 - Memorizzare sul proprio smartphone il numero 377.3895664, salvandolo come "Comune di Siamaggiore"

2 - Inviare tramite Whatsapp un messaggio con il testo “NEWS ON”, indicando NOME e COGNOME.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, pertanto nessun utente potrà visualizzare gli altri contatti iscritti, nè interagire con loro o rispondere ai messaggi inviati dal Comune.

In qualsiasi momento potrà cancellarsi dalla lista con un semplice messaggio di rinuncia con la scritta “NEWS OFF”.

Il numero di cellulare è valido solo per il servizio descritto. Non risponde a messaggi o telefonate.

Venerdi 23 Giugno 2023