AVVISO: ORGANIZZAZIONE GITA "PARCO DEI PINI" ALGHERO - 25 GIUGNO 2023

L' Amministrazione Comunale di Siamaggiore in collaborazione con il Servizio Associato dell'Unione dei Comuni dei Fenici organizza una GITA presso il Parco dei Pini di Alghero in data 25.06.2023.Scadenza adesioni Giovedì 22 Giugno 2023.

13 Giugno 2023
AVVISO: ORGANIZZAZIONE GITA "PARCO DEI PINI" ALGHERO - 25 GIUGNO 2023

La gita è rivolta a adulti, ragazzi e bambini (i minori dovranno essere accompagnati) residenti nel Comune di Siamaggiore.

L'ingresso al Parco è libero e gratuito, la partecipazione alle attività (rivolte esclusivamente ai bambini) prevede un costo di euro 10.

Il costo relativo al trasporto (PULLMAN) è a carico dell'Amministrazione comunale, pertanto i partecipanti dovranno provvedere con mezzi propri alla sola spesa per il pranzo e per i bambini che intenderanno svolgere le attività, al costo della partecipazione al percorso attrezzato e ai relativi giochi (come sopra indicato e come riportato in locandina).

SCADENZA ADESIONI - Giovedì 22 Giugno 2023

Per informazioni rivolgersi al numero 07833441-205/201