AVVISO PUBBLICO per l’erogazione delle "Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico - sociale derivante dalla pandemia SARS-CO V2" di cui alla Legge Regionale n° 12 del 08/04/2020

Si informano i cittadini che a partire dal17/04/2020 i soggetti interessati potranno presentare richiesta per beneficiare delle misure di cui alla Legge Regionale n° 12 del 08/04/2020. La domanda di accesso alle indennità avviene sotto forma di AUTOCERTIFICAZIONE e costituisce attestazione di veridicità delle dichiarazioni contenute. L’autocertificazione dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello allegato unitamente al documento di identità del richiedente: I requisiti di ammissione e le modalità di presentazione della domanda, sono dettagliati nell'avviso sottoriportato

Data:
17 Aprile 2020
Immagine non trovata

Si informano i cittadini che a partire dal17/04/2020 i soggetti interessati potranno presentare richiesta per beneficiare delle misure di cui alla Legge Regionale n° 12 del 08/04/2020.

La domanda di accesso alle indennità avviene sotto forma di AUTOCERTIFICAZIONE e costituisce attestazione di veridicità delle dichiarazioni contenute.
L’autocertificazione dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello allegato unitamente al documento di identità del richiedente:

I requisiti di ammissione e le modalità di presentazione della domanda, sono dettagliati nell'avviso sottoriportato

FAQ a cura della Regione Autonoma della Sardegna

 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 11 Maggio 2020