XXVIII FESTA DEL CARCIOFO

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo, organizza per Sabato 25 e Domenica 26 Marzo 2023 la XXVIII Festa del Carciofo: due giornate dedicate al “Carciofo spinoso sardo” con la finalità di promuovere l'eccellenza del prodotto locale mediante un evento ricco di appuntamenti gastronomici, culturali e artistici.

10 Marzo 2023
XXVIII FESTA DEL CARCIOFO

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo, organizza per Sabato 25 e Domenica 26 Marzo 2023 la XVIII Festa del Carciofo: due giornate dedicate al “Carciofo spinoso sardo” con la finalità di promuovere l'eccellenza del prodotto locale mediante un evento ricco di appuntamenti gastronomici, culturali e artistici.

Si allega locandina.

Sabato 08 Aprile 2023