AVVISO: ISTITUZIONE E DEPOSITO DELL'ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

16 Gennaio 2023
AVVISO: ISTITUZIONE E DEPOSITO DELL'ALBO UNICO  DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

Il Sindaco rende noto che a partire dal giorno 16.01.2023 per 15 giorni sino alla data del 01.02.2023 è depositato presso la Segreteria dell'ufficio Elettorale del Comune di Siamggiore , l'elenco unico riportante i nomi delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio Elettorale,  aggiornato a seguito di  Riunione della Commissione Elettorale Comunale intervenuta in data 11.01.2023, così come risultante dal Verbale n. 3 recante medesima data.

Chiunque fosse interesstao può prenderne visione entro il termine di pubblicazione.