AVVISO: PAGAMENTI ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI ATTRAVERSO SISTEMA PAGO PA

Si informa la cittadinanza e l'utenza che a partire dal 01.01.2023 è fatto divieto per il Comune di Siamaggiore di accettare pagamenti in contanti, pertanto si invitano tutti a effettuare i pagamenti mediante l'apposito canale PAGO PA, previo ritiro dell'avviso di pagamento per coloro che ne facciano richiesta.

22 Dicembre 2022
AVVISO: PAGAMENTI ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI ATTRAVERSO SISTEMA PAGO PA

Si informano gli interessati che  a seguito del Decreto Legge 16 Luglio 2020 n.76 "Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale"  con il quale sono stati prorogati i termini  di decorrenza  entro i quali i pagamenti alle Pubbliche Amministrazioni  devono essere effettuati attraverso la piattaforma PAGO PA, a partire dal giorno 01 GENNAIO 2023 il Comune non è più autoirzzato a ricevere pagamenti in contanti, pertanto deve obbligatoriamente consentire tali pagamenti ESCLUSIVAMENTE attraverso la piattaforma PAGO PA appositamente dedicata.

Martedi 07 Marzo 2023