AVVISO AGGIORNAMENTO DELL' ALBO DEGLI SCRUTATORI E DELL' ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO

Riapertura termini per l'aggiornamento dell'Albo degli Scrutatori e dei Presidenti di seggio elettorale

03 Ottobre 2022

Il SIndaco rende noto che è possibile presentare le domande per essere inseriti nell'Albo Comunale degli Scrutatori e dei Presidenti dei seggi elettorali.

Le richieste possono essere presentate rispettivamente entro il 31 OTTOBRE 2022 per il ruolo di PRESIDENTE e entro il 30 NOVEMBRE 2022 per il ruolo di SCRUTATORE.

Avviso e modulo di domanda allegati di seguito.

Inviare a protocollo@comune.siamaggiore.or.it o consegnare a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Siamaggiore.