PULIAMO IL MONDO SIAMAGGIORE.

Per la prima volta, il Comune di Siamaggiore aderisce a "Puliamo il Mondo"! L'iniziativa si terrà nella mattinata di SABATO 01 OTTOBRE 2022.

27 Settembre 2022
PULIAMO IL MONDO SIAMAGGIORE.

Per la prima volta, il Comune di Siamaggiore aderisce a "Puliamo il Mondo"!
L'iniziativa è un’importante occasione per dare continuità ai progetti intrapresi dall’ Amministrazione Comunale nel campo dell’educazione ambientale; è un’eminente occasione per dare maggiore visibilità all'impegno profuso dall'Amministrazione sui temi della salvaguardia del proprio territorio; è un’opportunità non solo per il recupero ambientale di strade ed aree verdi, ma anche per creare un rapporto di collaborazione tra cittadini, istituzioni locali e associazioni ambientaliste, tutti uniti per testimoniare il proprio rispetto per il territorio; è un impulso verso l’educazione ambientale da parte delle scuole partecipanti al fine di insegnare e diffondere anche ai più giovani il rispetto per l’ambiente e le cause che provocano l’inquinamento ambientale, nonché uno strumento imprescindibile per poter formare dei cittadini consapevoli e in grado di agire un domani per il bene della comunità.

01 Ottobre 2022
ore 09:00 / 12:00

IMPIANTO SPORTIVO POLIVALENTE - AREA CHIESA SANTA MARIA IN PARDU NOU - AREA CHIESA DI SAN CIRIACO.