RDC- AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE -SERVIZI PER LA FORMAZIONE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA AI SOGGETTI DA ACCREDITARE DAL PLUS AMBITO DISTRETTO DI ORISTANO PER L'ATTIVAZIONE DI SERVIZI PER LA FORMAZIONE IN FAVORE DEI BENEFICIARI REI/RDC PREVISTI DALLA CONVENZIONE DI SOVVENZIONE N. AV3 -2016 SAR_16A VALERE SUL PON INCLUSIONE FSE 2014/2020.

17 Giugno 2022
RDC- AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE -SERVIZI PER LA FORMAZIONE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA AI SOGGETTI DA ACCREDITARE DAL PLUS AMBITO DISTRETTO DI ORISTANO PER L'ATTIVAZIONE DI SERVIZI PER LA FORMAZIONE IN FAVORE DEI BENEFICIARI RDC PREVISTI DALLA CONVENZIONE DI SOVVENZIONE N. AV3 -2016 SAR_16A VALERE SUL PON INCLUSIONE FSE 2014/2020.

La presentazione dell'istanza dovrà essere effettuata dai soggetti in possesso dei requisiti di cui al punto 3 del presente avviso, utilizzando il modulo di domanda (ALLEGATO A) contenente la dichiarazione sostitutiva di certificazione che dovrà essere debitamente compilata, datata e sottoscritta  dal legale rappresentante. L'istanza, a pena di esclusione, dovrà includere le dichiarazioni attestanti il possesso dei requisititi di ordine generale previsti dall'art. 80 del Dlgs n.50/2016 e ss.mm.ii.

Gli enti di formazione dovranno allegare le informazioni relative ai corsi che intendono erogare, in particolare, indicando per ogni percorso formativo:

• il programma del corso
  • l'articolazione del corso (monte ore, durata, articolazione oraria serttimanale e giornaliera);
  • costo orario e complessivo del corso;
  • modalità e sede di svolgimento del corso;
  • titolo finale rilasciato a seguito di superamento dell'esame finale;

L'istanza firmata digitalmente dovrà pervenire al Comune di Oristano - Ente Capofila Ambito Plus Distretto di Oristano - Piazza Eleonora d'Arborea n.44 - 09170 indicendo nell'oggetto la seguente dicitura: "PON INCLUSIONE - Manifestazione di interesse per l'iscrizione all'Albo degli Enti di formazione per l'attivazione/inserimento di corsi di formazione a favore di beneficiari REI/RDC e REIS del PLUS DI ORISTANO, all'indirizzo di posta elettronica certificata   istituzionale@pec.comune.oristano.it