AVVISO PUBBLICO “LA FAMIGLIA CRESCE” SOSTEGNO ECONOMICO A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI NUMEROSI

01 Gennaio 1970
Si rende noto che la Regione Autonoma della Sardegna ha previsto l'intervento "La famiglia cresce" di supporto economico alle famiglie numerose composte da almeno tre figli fiscalmente a carico, di età compresa tra 0 e 25 anni, ed in possesso di una certificazione ISEE, il cui valore non deve superare € 30.000,00. Il contributo è pari ad € 160,00 per ciascun figlio. Le domande di contributo dovranno essere presentate da uno dei genitori al Comune di Siamaggiore entro il termine del 08.11.2019. Per maggiori informazioni e dettagli, consultare l'avviso pubblico e la modulistica in allegato.

Lunedi 24 Giugno 2024