DELIBERAZIONE EGAS (AUTORITA' DI GESTIONE AMBITO DELLA SARDEGNA) N. 38 DEL 28 NOVEMBRE 2020 - BONUS IDRICO INTEGRATIVO ANNO 2021. PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE ENTRO IL 30 MAGGIO 2020..

SI INFORMANO GLI INTERESSATI CHE SONO APERTI I TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER OTTENERE AGEVOLAZIONI ECONOMICHE SOTTO FORMA DI RIMBORSI TARIFFARI, COSIDDETTO “BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO ANNO 2021”. LE DOMANDE DI ACCESSO AL BENEFICIO DEVONO ESSERE PRESENTATE AL COMUNE DI SIAMAGGIORE ENTRO E NON OLTRE IL 30 MAGGIO 2021.

14 Aprile 2021

LE DOMANDE DI ACCESSO AL BENEFICIO, DEBITAMENTE COMPILATE E ACCOMPAGANTE DA COPIA DI UN DOCUMENTO DI IDENTITA', DALL'ISEE E DA UNA BOLLETTA RIFERITA ALL'UTENZA PER CUI SI CHIEDE L'AGEVOLAZIONE POSSONO ESSERE PRESENTATE ONLINE SUL SITO www.bonusacqua.it O DIRETTAMENTE ALL'UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI SIAMAGGIORE ENTRO E NON OLTRE IL 30 MAGGIO 2021.

Mercoledi 14 Aprile 2021