PLUS: BANDO ACCREDITAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE (SAD) E SERVIZIO PASTO A DOMICILIO (SPD)

PLUS: Entro il 30 novembre le istanza di accreditamento per il servizio di assistenza domiciliare (SAD) e il servizio pasti a domicilio (SPD).

03 Novembre 2020

Si informano i soggetti interessati che il PLUS di Oristano ha avviato una procedura finalizzata alla costituzione di un Albo dei Soggetti Fornitori accreditatai a svolgere il Servizio di Assistenza Domicliare (SAD) e il Servizio Pasti a Domicilio (SPD) per i Comuni dell' Ambito del Distretto di Oristano: Allai, Baratili S.Pietro, Bauladu, Cabras, Milis, Narbolia, Nurachi, Ollastra, Oristano, Palmas Arborea, Riola Sardo, Samugheo, San Vero Milis, Santa Giusta, Siamaggiore, Siamanna, Siapiccia, Simaxis, Solarussa, Tramatza, Villanova Truschedu, Villaurbana, Zeddiani, Zerfaliu.

Le ditte interessate potranno presentare l'istanza di accreditamento per le seguenti tipologie di prestazioni:

Lotto 1 comprendente il Servizio di Assistenza Domiciliare, il fornitore dovrà erogare le prestazioni inerenti il Servizio di Assistenza Domiciliare, come da Allegato C, nei Comuni dell'Ambito PLUS del Distretto di Oirstano;

Lotto 2 comprendente il Servizio di Pasti a Domicilio, il fornitore dovrà essere in grado di garantire agli utenti residenti nei Comuni del Distretto, pasti preparati, confezionati e trasportati nel rispetto di tutte le disposizioni di leggi e regolamenti riguardanti l'giene o aventi comunque attinenza con il servizio in oggetto, compresi quelli eventualemnte emanati successivamente all'avvenuto "accreditamento" del fornitore.

L'ambito di applicazione dell'accreditamento riguarderà i seguenti Servizi di Assistenza Domicliare in gestione diretta:

Servizio di Assistenza Domicliare Ordinario (SAD);

- Servizio di Assistenza Domiciliare tramite L.162/98;

- Servizio di Assistenza Domiciliare tramite il Programma "Ritornare a Casa";

- Servizio di Assistenza Domiciliare eventualmente previsti da disposizioni nazionali e regionali;

- Servizio di erogazione pasti a domicilio (SPD).

Possono presentare domanda le imprese, le società, le cooperative, i raggruppamenti e in consorzi, le associaizoni, le istituzioni private di assistenza, le fondazioni, le istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza, gli altri organismi non aventi scopo di lucro.

La domanda di accreditamento e la documentazione allegata dovrà essere inviata al Comune di Oristano - Ufficio di Piano e dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo, Piazza Eleonora d'Arborea - 09170 - Oristano, entro e non oltre le 13.00 del 30.11.2020. Non fa fede il timbro postale.