BONUS MATRIMONIO 2020

Il Bonus Matrimonio è un sostegno economico finalizzato ad incentivare i matrimoni e le unioni civili, celebrati in Sardegna, tramite un contributo erogato fino alla concorrenza di € 4.000,00 per cerimonia.

14 Ottobre 2020

Sono rimborsabili i seguenti servizi, resi da operatori aventi sede nel territorio regionale: catering, acquisto fiori, acquisto abbigliamento, wedding planner, affitto sala, diritti di agenzia di viaggi, affitto vettura per il giorno delle nozze, servizio fotografico, servizio di animazione ed intrattenimento anche musicale, servizi di parrucchiera ed estetista.

Possono presentare la domanda le coppie residenti in Sardegna alla data di approvazione della Legge Regionale n. 22 del 23 luglio 2020, che abbiano celebrato il matrimonio o l’unione civile tra il 23 luglio 2020 e il 31 dicembre 2020.

Le richieste per ottenere il Bonus Matrimonio devono essere presentate, entro e non oltre il  giorno 15 Novembre 2020, esclusivamente al Comune di Oristano in qualità di ente gestore dell’Ambito PLUS.

Gli interessati possono presentare domanda esclusivamente tramite mail all’indirizzo: protocollo@comune.oristano.it, farà fede la data e l’ora di registrazione sul protocollo informatico del Comune di Oristano.

L’Avviso e la modulistica per inoltrare la domanda sono consultabili e scaricabili qui di seguito e nella sezione “Avvisi e scadenze” del portale istituzionale: www.comune.oristano.it.

Per informazioni e supporto alla presentazione della domanda  da parte di cittadini residenti a Siamaggiore  rivolgersi all’  Ufficio  Servizi Sociali Comunale al numero telefonico  0783/3441207 e/o   alla mail servizi.sociali@comune.siamaggiore.or.it.

Venerdi 30 Ottobre 2020