BONUS MATRIMONIO 2021.

Il Bonus Matrimonio è un sostegno economico finalizzato ad incentivare i matrimoni e le unioni civili, celebrati in Sardegna, tramite un contributo erogato fino alla concorrenza di € 4.000,00 per cerimonia.

08 Settembre 2021

Si avvisa che sino al 30 settembre 2021 è possibile richiedere il “Bonus matrimonio 2021”, istituito con Legge Regionale 22/2020. Si tratta di un sostegno economico finalizzato a incentivare i matrimoni e le unioni civili celebrati in Sardegna, dal 01/01/2021 al 30/06/2021,  tramite un contributo erogato sino alla concorrenza di 4mila euro per cerimonia.

L'ambito Plus di Oristano è gestore della misura per tutti i Comuni ricompresi nel territorio della Provincia di Oristano pertanto a pena di inammissibilità, la domanda deve essere presentata esclusivamente al Comune di Oristano.

Gli interessati possono presentare domanda solo tramite mail, all'indirizzo protocollo@comune.oristano.itFarà fede la data e l’ora di ricezione dell’istanza sul sistema informatico dell’Ente Comune di Oristano gestore del PLUS Distretto socio-sanitario di Oristano e capoluogo della Provincia di Oristano.

Per informazioni ci si può rivolgere:

Plus Oristano:

• referenti per l’Ambito di Oristano:

Maria Fara: tel. 0783.791230 – e-mail maria.fara@comune.oristano.it
Simona Trogu: tel. 0783.791472 – e-mail simona.trogu@comune.oristano.it

L'avviso e la modulistica per fare domanda sono consultabili e scaricabili attraverso la sezione “Avvisi e scadenze” del portale istituzionale www.comune.oristano.it.

Per informazioni e supporto alla presentazione della domanda  da parte di cittadini residenti a Siamaggiore  rivolgersi all’  Ufficio  Servizi Sociali Comunale al numero telefonico  0783/3441207 e/o   alla mail servizi.sociali@comune.siamaggiore.or.it.