L.N° 13/1989 - RICHIESTA CONTRIBUTO PER IL SUPERAMENTO E L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI ANNO 2020

Data:
22 Gennaio 2020

Si informano gli interessati che, in conformità alle disposizioni della Legge n° 13/89 art. 9, possono essere inoltrate al Comune di Siamaggiore le domande finalizzate alla concessione di un contributo per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche in edifici privati già esistenti e costruiti antecedentemente al 1989, ove risiedano portatori di handicap con menomazioni o limitazioni funzionali permanenti.

Le domande dovranno essere inoltrate, al Protocollo del Comune di Siamaggiore, entro il termine perentorio del 01 Marzo 2020, su apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali.

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:

  • certificazione medica attestante la limitazione funzionale;
  • dichiarazione attestante il tipo di barriere architettoniche esistenti ed il tipo di opere che  si intendono realizzare;
  • certificato della Commissione medica della A.S.L. attestante il riconoscimento dell’ invalidità.

 

Le persone interessate possono chiedere informazioni in merito e ritirare la modulistica presso l’Ufficio Servizi Sociali nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico:

·  lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 11.00 alle 13.00

·  martedì pomeriggio dalle 16.00 alle 17.30.

Allegati

Ultimo aggiornamento

Giovedi 22 Gennaio 2020