Elezioni Politiche del 4 marzo 2018. Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e con il mezzo aereo.

13/02/2018

La Prefettura di Oristano, con circolare n. 13/2018, comunica che sono previste agevolazioni tariffarie per quanti si metteranno in viaggio verso il Comune di iscrizione elettorale, in occasione delle consultazioni elettorali del 4 marzo 2018. Le agevolazioni di viaggio verranno applicate da enti o società che gestiscono i relativi servizi di trasporto.
Nelle specifico sono previste agevolazioni per i VIAGGI FERROVIARI, per i VIAGGI VIA MARE, per I PEDAGGI AUTOSTRADALI e per l’ACQUISTO DI BIGLIETTI AEREI.
Per tutte le agevolazioni è necessario esibire un documento di riconoscimento valido e la tessera elettorale o, per i residente all’estero, la cartolina-avviso

Maggiori dettagli nella circolare prefettizia allegata.