CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO 2019. AVVISO E MODULO DI DOMANDA.

22/10/2019

Si informa la cittadinanza che sono stati PROROGATI FINO AL 22.11.2019 alle ore 13.00 i termini di scadenza per la presentazione delle domande relative ai seguenti interventi per il diritto allo studio rivolti agli studenti, il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (di seguito I.S.E.E.) in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 14.650,00.

BORSA DI STUDIO REGIONALE (a. s. 2018/2019)

Rivolta agli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e secondo grado (escluso beneficiari della Borsa di studio nazionale 2018/2019).

BUONO LIBRI (a. s. 2019/2020)

Rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

Per i dettagli e le modalità di presentazione delle domande consultare le informazioni e i moduli riportati a fianco.

Si informano gli studenti che è in corso di pubblicazione all'albo pretorio del Comune all'indirizzo www.comune.siamaggiore.or.it l'avviso relativo ai seguenti contributi per il diritto allo STUDIO:
1. BORSA DI STUDIO REGIONALE (a. s. 2018/2019)
Rivolta agli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e secondo grado (escluso beneficiari del Voucher IoStudio 2018).
2. BUONO LIBRI (a. s. 2019/2020)
Rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

La domanda deve essere presentata all'ufficio protocollo del Comune entro il giorno 15 novembre 2019, utilizzando il modulo riportato a fianco. Detto modulo, oltre che scaricabile dal sito, è disponibile presso l'ufficio amministrativo del Comune.

Per informazioni rivolgersi alla Sig.ra Caterina Carboni dell'ufficio amministrativo del Comune nei consueti orari di apertura al pubblico