Anno scolastico 2018/2019 Servizio Scuolabus

11/09/2018

Si comunica che l’inizio delle lezioni, per l’anno scolastico 2018/2019 come da Calendario scolastico trasmesso dalla Direzione Didattica - Istituto Comprensivo Statale Simaxis-Villaurbana, che si allega in copia, è fissato per  Giovedì 13 Settembre 2018.

Già dal primo giorno di scuola l’Amministrazione Comunale  garantisce il Servizio Scuolabus per tutti i bambini residenti a Siamaggiore che frequenteranno le Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado di Solarussa. Il Servizio è rivolto sia agli alunni residenti nel centro abitato di Siamaggiore che a quelli residenti nella Borgata di Pardu Nou e nelle case sparse.

I punti di raccolta per gli alunni residenti nel centro abitato di Siamaggiore sono i seguenti:

1. Pensilina Via Roma fronte Chiesa di San Costantino;
  2. Piazzale ex Scuola Primaria di Siamaggiore.

Per gli alunni residenti nella Borgata di Pardu Nou e nelle case sparse si seguirà il percorso del precedente anno scolastico, salvo eventuali modifiche che verranno rese note successivamente.

Si invitano i genitori ad effettuare l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico presentando la domanda all’ Ufficio Protocollo del Comune.

Il Modulo di iscrizione, riportato a lato, è disponibile anche sul banchetto all’ingresso del Comune.